Dolore al petto e senso di oppressione

Salve gentili dottori, sn un ragazzo di 31anni, magro e fumatore.. Stamattina ho avuto un dolore al petto cn una sensazione di oppressione e senso di irrequietezza.. Premetto che la mia pressione arteriosa è un po' altina 140/90 e sn un po' ansioso...Nn avevo problemi nel respirare durante il dolore che è durato pochi secondi, per avevo un senso di formicolio che saliamo alla testa... Può essere il cuore?? Cosa mi consigliate di fare?? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Credo sia difficile, poterli attribuire al cuore, considerando che non più di due anni fa dalla sua storia, comparivano sintomi simili in assenza di alterazioni ad esami specifici ed approfonditi effettuati.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: