Spossatezza

Salve sono un ragazzo di 35 anni, sono stato trapiantato di cuore nel 2002, volevo un informazione, sono single, ed ogni tanto come è normale che sia (credo) faccio masturbazione, ma ho notato che poso dopo avverto molta stanchezza e battito accelerato, volevo sapere, devo preoccuparmi? forse essendo trapiantato è meglio non fare masturbazione??
Quanti giorni durerà questo senso di stanchezza?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
L'immediata spossatezza associata al battito accellerato, sono prevedibili.

Meno, il fatto che si protraggano anche per giorni.

Mi risulta però difficile immaginare un nesso di causalità masturbazione-spossatezza prolungata.

Se non si masturba il senso di stanchezza non è presente?

In ogni caso parli di questi sintomi con il centro presso cui ha effettuato il trapianto

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: