Il battito del cuore fortissimo

Salve vorrei un consulto.praticamente ogni tanto mi succede di avere un po di tachicardia ho 30 anni e sono abbastanza ansiosa.da due giorni ho iniziato a fare attività fisica precisamente ho iniziato ad usare il total crunch che serve per tutto il corpo.il primo giorno è andato tutto bene mentre ieri che era il secondo giorno a un certo punto ho iniziato a sentire il battito del cuore fortissimo e mi sono fermata.sono stata male tutto il giorno con tachicardia e anche oggi ne ho ancora un po.premetto che ho fatto un elettrocardiogramma a giugno perché purtroppo ho dovuto fare un raschiamento ed era tutto a posto.ora chiedo se può essere normale questa cosa visto che conduco una vita abbastanza sedentaria e se può essere dovuto al fatto che sto facendo aerosol per sinusite e sto prendendo antibiotici.questo da soli quattro giorni e ieri quando ho iniziato a fare allenamento avevo fatto da poco l'aerosol.cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma certo che é normale avere la tschicardia se usa quegli arnesi di tortura.
vada a camminare un kra al giirno a passo svelto che é l esercizio migliore per il suo cuore.
arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma comunque è normale che la tachicardia persiste?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma si signorina, la smetta di preoccuparsi
Arrivederci
cecchini