Battito

Salve circa un mese fa ho riscritto per chiedervi un parere.Come mai da un mese a questa parte quando misuro la.pressione (che e'sempre apposto) compare ogni tanto il simbolo del battito irregolare?mai uscito prima di questo mese!Forse perche'dalla comparsa della prima volta ho la paura che esca e mi agito!
Appena 3 mesi fa ho effettuato l 'holter cardiaco con risultati tutti ottimi con assenze di aritmie...perche'continua a comparire ogni tanto?sono sempre extrasistoli ? In questo mese ho putuo sviluppare qualcosa?
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile Signora, è molto probabile che quello che compare è in riferimento a qualche extrasistole. Le consiglio di parlare con il suo medico di medicina generale che visitandola potrebbe già capire di cosa si tratta e successivamente potrebbe magari ripetere un elettrocardiogramma.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo