Campo visivo occhio dx

Buongiorno, sono una donna di 36 anni e da due anni ho dei problemi all' occhio destro. Premetto che ho una forte miopia di -12 in od e -15 in sd. In più ho fatto laser di fotocoagulazione ad entrambi gli occhi x degenerazione retinic a. Ma il problema principale é l occhio destro. Nn riesco a vedere bene ( considerato che il suo campo visivo e ridotto a metà. . Ho una zona cieca in alto che ricopre metà del campo. Il problema che nn riescono a spiegarsi il motivo. Dalla visita fatta ieri nn c é distacco ma io vedo male. Il mio visus in entrambi gli occhi ora é 6 in od e 5 in sd.. è sceso rispetto al 2015 che era 9 e 7. La mia visione dall occhoio destro appare come appannata.. Come se vedessi da un vetro un po satinato.. E poi nn riesco a vedere bene da vicino , sembra come se ci fossero delle macchie bianche che impediscono la visione nitida. Poi la notte al buio vedo delle striature" luminose che fluttuano e che mi mettono ansia. mi é successo anche di svegliarmi di notte e aprire gli occhi e vedere tanti micro puntini neri che svaniscono dopo pochi secondi aprendo e chiudendo la occhio e cambiando posizione. Cosa mi sta succedendo .?? Ho prenotato un oct che farò tra 1 settimana. Ne avevo fatto uno nel 2015 ed era tutto ok. Fondo oculare e pressione ok
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Gentilissima, ha postato il consulto in una sezione non corretta.
Provi ad indirizzalo agli Oculisti.
In bocca al lupo

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: