Holter cardiaco

salve dottori , sono un soggetto di 23 anni alto 1.86 , perso 80 kg ... da un po di tempo avverto tachicardia , extrasistole ...premetto che soffro della MRGE e sono un po ansioso...ho effettuato un holter cardiaco ...frequenza media 83 bpm , frequenza minima 53(di notte) e un episodio di 155 bpm (perchè ho fatto uno sforzo) ...mi sento sempre agitato e vorrei sapere se socondo voi è il caso di fare ulteriori visite cardiologiche!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha un holter normalissimo che dimostra l'assenza di aritmie

Il suo e' un problema ansioso

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve dottore , lei mi dice così ma il mio medico pensa siano alti come battiti , ha detto che addirittura sotto sforzo 155 sono troppi... adesso lei mi dice così , qualcuno afferma il contrario non so piu cosa fare!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua eta' la frequenza sotto sforzo arriva anche a 190 bpm. ed oltre
Faccio il cardiologo dad 35 anni, e penso di sapere cosa dico.

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
certamente dottore grazie mille per la sua risposta , mi sensto già più sollevato !