Un altra cosa un aneurisma nella norma entro quando scoppia

Buonasera, la scritta perché è da un paio di giorni che accussi di dolore oculare è un certo senso una pressione alle tempie . Stamani mi sono alzata con un qualcosa che pulsava dietro la dieta ho preso un antidolorifico mi è passato. È un aneurisma?, Oppure una semplice tensione muscolare? Non soffro di nulla Pressione sempre nella norma. Un altra cosa un aneurisma nella norma entro quando scoppia ? Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Nessun aneurisma.
Trovi un professionista serio e preparato che possa trattare i suoi stati ansiosi. In bocca al lupo!

Per visite Ospedale San Raffaele: