I num sono sempre quelli

Salve sono all ottavo mese di gravidanza e fin ora nn ho avuto nessun tipo di problema le analisi sono giuste la pressione ultimamente mi ha un po preoccupata perché mi è quasi sempre al di sopra tra 130 135 la massima è la minima dgli 80 ai 90 poi ho i battiti sempre al disopra dei 90 la sto controllando spesso e nn più o meno i num sono sempre quelli..l ostetrica mi ha detto di preoccuparmi solo se supera i 140 90 però ecco volevo conferma anche perche ultimamente mi sento leggermente le gambe pesanti ma so benissimo che sono quasi alla fine quindi non voglio nemmeno preoccuparmi inutilmente.. Comunque sia martedì avrò le analisi delle urine pronte nel caso mi escano giuste posso star tranquilla vero?ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che può stare tranquilla. Sono tutti riscontri fisiologici in gravidanza.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica