Anestesia totale e gravidanza

Salve a tutti!!!
Sono stata operata di tonsillectomia in anestesia totale e nella notte dello stesso giorno ho avuto un emorragia e sono stata riaddormentata di nuovo in anestesia totale, la mia domanda è :
quanto tempo è necessario per smaltire le 2 anestesie per poter provare a concepire un bambino???
Grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Subito dopo la fine della convalescenza per la tonsillectomia.
Una quindicina di giorni
GI