Stenosi aorta moderata severa

Salve sono in lista di attesa per il 29 novembre per sostituzione valvola aortica con gradiente medio 60 mmhg a detta del cardiochirurgo il cuore sta bene......non mi ha detto nient altro .....non ho sintomi ne dolori vi chiedo se in questi casi cioè nell attesa per l intervento ci si debba riguardare e se è controindicato il sesso. Grazie.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Se è asintomatico stia tranquillo e continui la vita di sempre evitando sforzi intensi. Può svolgere attività sessuale.

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino