Tachicardia addominale

Salve,sono una ragazza di 36 anni ed a aprile ho effettuato un intervento di sleeve gastrectomy per obesità.in questi 8 mesi ho perso 61kg(peso di partenza 120kg ,peso attuale 59kg).da qualche settimana avverto ,in alcuni momenti della giornata ,una forte tachicardia sia al petto ma soprattutto all'addome.è una sensazione molto fastidiosa,spesso accompagnata da debolezza e tremore alle mani.ho contattato il chirurgo bariatrico che mi ha in cura ma mi ha detto che non dipende dall'intervento e non ha casistiche simili post-sleeve.potrebbe essere un problema da ricercare a livello cardiologico?
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signora,il primo passo da fare è l'esecuzione di un elettrocardiogramma e successivamente farsi consigliare dal suo Medico di Medicina Generale o dal suo Cardiologo se opportuno eseguire un Holter ECG.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo