I parametri sono questi prendo la caduta 4 mg

Salve dottore io sono Gianni le volevo chiedere gentilmente io ho la pressione che si aggira sia la mattina che la sera o durante il lavoro notturno perché faccio i turni 120 85 115 83 insomma una volta ogni tanto di rado 90 ma super giù i parametri sono questi prendo la caduta 4 mg e Movistar da 5mg io la devo tenere più bassa in presenza di dilatazione bulbo aortico 40mm? E vero che la minima non deve superare i 90 grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Penso sia CArdura 4 mg....
Movistar che sostanza contiene? Non riesco a trovarlo sull'informatore farmaceutico..

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore si e la cardura 4 mg e la nobistar 5 mg la pressione va bene così con una dilatazione bulbo aortico 40 mm io ho già avuto tua 12 anni fa con liquor e poi esito glliotici e lesione 5 mm grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se i valori sono ben controllati prosegua la terapia

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore 120 85 va bene anche fino a 88 la minima va bene
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si se è occasionale è normale
La saluto
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi io certe volte misurando la pressione è possibile la prima 138 106 e dopo 5 secondi 102 70 grazie per la pazienza il misuratore e di casa