Post intervento

Buonasera sig.ri dottori volevo fare una domanda....... Io ho subito un intervento al cuore il 24 giugno scorso con sternotomia... Semplicemente volevo chiedervi: il bagno in piscina (di casa non pubblica) lo posso fare? Sono passati 26 gg e la ferita (al controllo dal medico) risulta bella e chiusa bene..... Nella mia piscina ho il ph intorno al 7/8 e uso una pasticca a settimana di cloro e antialga..... Spero in una risp... Grazie tante saluti T
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun probnlema per il bagno in vasca, in piscina o al mare.
Una applicazione di crema solora ad alta protezione sulla ferita puo' prevenire inestetiche iperpigmentaziioni della ferita.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso