Valvole cardiache carbomedics compatibili

Salve, sono cardiopatica operata nel 2003 portatrice di due valvole meccaniche carbomedics mitrale 29 aorta21ora NECESSITO di RSM al rachide cervicale il radiologo si è rifiutato di farmela perché non era sicuro della compatibilità delle valvole mentre 5anni fa un'altra clinica me là effettuata al rachide lombare! Secondo il vostro parere potrei farla questa RMN oppure no? Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signora, dovrebbero essere i radiologi a sapere cosa fare e quando poter fare una risonanza magnetica. In più il tutto dipende anche dal motivo per cui esegue questo esame, cioè se strettamente necessario. In ogni caso se è già stata sottoposta ad un risonanza in passato, é evidente che può farla anche oggi!
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Anche io la penso a così. Comunque li secondo radiologo ha spiegato che il suo apparecchio di RMN era 3 volte più potente di quello della prima volta che avevo fatto 5 hanni fa e voleva un certificato di compatibilità delle valvole!