Valvola bicuspide legge 68/99

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni a cui in tenera età è stata diagnosticata la valvola bicuspide.

Ci sono gli estremi per richiedere l'invalidità civile.

Se si quale protrebbe essere la percentuale di invalidità?

Grazie per la risposta
Cordialmente,
S.
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buongiorno, se non ci sono alterazioni della funzionalità valvolare in senso stenotico o di insufficienza non ci sono margini per richiedere invalidità.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
grazie per la risposta.
La valvola bicuspide dall'ultimo controllo presenta un lieve rigurgito.
Può per caso influire?
grazie e buona serata
S.
[#3]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Poco o nulla. Meglio così