Minima alta

Salve prof volevo chiedere gentilmente io ho una dilatazione bulbo aortica dal 2007 io ho fatto eco colordoppler a dicembre 2020 la misura era 41, 3 mentre nell ultima tac con mezzo di contrasto era 38.insufficienza aortica mitralica e tricuspidale lieve poi ok ipercolesterolemia sotto controllo.
purtroppo per ora ho la minima alta si aggira sui, 90 da un mese.
io ho la visita dal cardiologo il 7 di aprile.
in pratica oggi pomeriggio ho avuto 122/105 con il mio apparecchio casa.
poi scendo farmacia e mi trovo 120/80'.
io ho parlato con mio medico ma non si riesce a trovare terapia adatta.
cpme terapia faccio nobistar e norvasc 5 mg poi norvasc pre 17 e cardura 4 mg sera.
nobistar e norvasc sono la mattina in pratica la mattina va bene per ora e la sera che si alza.
se aspetto fino ad aprile rischio di fare dilatare aorta grazie mille buona serata.
puo darsi che e ansia...
[#1]
dopo
Utente
Rischio qualcosa grazie si può dilatarre aorta, grazie
[#2]
dopo
Utente
Ma che risposte sono ? Sono risposte di un professionista? Ho detto tutto. Mi sembra che medici italia e un sito pubblico almeno un minimo di spiegazione
[#3]

Gentile utente, provvediamo a rimuovere la risposta del medico che pare più un refuso che una replica a lei indirizzata.

Allo stesso tempo la invitiamo a rileggere le linee guida https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ ed evitare di inviare continuamente richieste di consulto sullo stesso argomento come in questo caso https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/814815-minima-alta.html

Inoltre vediamo che ha collezionato innumerevoli risposte in cardiologia, forse il consulto online non è lo strumento che può darle la tranquillità che cerca e anzi rischia di aumentare la sua ansia: faccia riferimento al suo medico curante e non abusi del servizio, grazie.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it