Accesso radiale infiammato dopo coronografia

Buongiorno.

Dieci giorni fa, dopo evento di infarto del miocardio, sono stato sottoposto ad angioplastica con immissione di 5 stent.

Ad oggi, l'accesso radiale al polso è ancora gonfio ed avverto dolore lungo tutto il braccio stesso.
È normale, o potrebbe trattarsi di una complicanza?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non e' normale.
Non so in che data lei abbia eseguito l'esame ma deve informare immediatamente chi le ha eseguito la angioplastica ed eseguire un ecodoppler della zona per ferificare la presenza di ematomi riforniti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua risposta.
L'intervento è stato effettuato il 12 febbraio.Domani provvederò a recarmi presso l'ospedale,dato anche che, ora,dal foro,sta uscendo del pus.
Cordialità