Intervento forame o terapia?

Buongiorno, sono una donna di 36 anni, ho eseguito un eco transesofageo dopo la positività ad un buble test e un ecocardio dove hanno riscontrato: lassita' del SIA, ridondanza del Lam, sezioni destre aumentate di volume e Pressione Polmonare a 44.

L'esito del transesofageo è: Forame Ovale Pervio di 1.6 cm e 0.50.

Passaggio di microbolle superiore a 20
È da operare secondo lei o da fare solamente una cura farmacologica?

Ho anche mutazione mhftr eterozigosi.

I miei sintomi: forte stanchezza, tachicardia, dolori al petto, episodi di sincope, affanno e capogiri.

Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Nella sua storia clinica ho visto che ha già effettuato una RMNencefalo, negativa per eventi cerebrali ischemici. Prosegua terapia medica.

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie.