Dolore al petto

Buon giorno cie da una settimana che mia sorella di 9 anni dice di avere dolori al petto devo portarla in ospedale io penso che sia ansia e ho dato delle gocce alle erbe e ansia o e un probeoma di cuore devo portarla in ospedale grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guarda caso sua sorella piccola avrebbe gli stessi sintomi suoi....

Detto questo deve riferirlo ai suoi genitori, i quali sentiranno il pediatra.
Non e' certo il fratello che deve fare certe cose.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Capito l'abbiamo portata dal pediatra e ha detto presume che ansia per la pressione e apposto i battiti pure quindi pensa che ansia quindi dottore non dobbiamo portarla in ospedale ?
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo siamo rimasti io e mia mamma mio padre è morto a 43 anni di infarto 7 mesi fa e ho paura che a mia sorella gli può succedere qualcosa ma il dottore a detto che la pressione e 115 con 70 e i battiti sono giusti ha scritto delle analisi del sangue ora la prossima settimana glie li facciamo fare con questo auguro una buona serata
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso