Fitta

Salve sono un ragazzo di 31 anni trapiantato di cuore nel 2002, da ieri sera ogni 10min piu o meno all'altezza del cuore avverto come una leggera fitta che dura 2-3 secondi, non ho altri fastidi, il ritmo è buono ed io mi sento bene.. devo preoccuparmi?! grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sintomi troppo generici per attribuirli ad un problema cardiaco. On line è davvero impossibile effettuare una qualsiasi diagnosi, in tal modo. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO