Vene collo sinistro

Salve a voi specialisti,
è da un po di tempo che noto sulla parte del collo una serie di vene visibili anche senza fare sforzi
Queste vene sono visibile specialmente sul lato sinistro del collo, partendo dal collo e sale verso l orecchio.Mentre sulla parte destra non c 'è assolutamente niente
Devo effettuare qualche controllo??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Forse è utile eseguire un ecocardiogramma, ma le probabilità che l'esame riscontri alterazioni funzionali del cuore sono molto remote....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica