Sospetto pattern brugada di tipo 1

Salve ho 19 anni, una settimana fa mi sono sentito male ho avuto dolori al petto e sono finito al prontosoccorso dopo un tracciato mi hanno detto che c'è un sospetto di pattern di brugada di tipo 1 cosi mi mandano con l ambulanza in una struttura più adeguata, li mi fanno subito un ecg ma non gli risulta nulla, dicono che sicuramente c'è stato un errore nell'altra sede visto che il risultato del tracciato precedente era stato mandato tramite pc. Ora mi chiedo è possibile questo o il pattern di brugada è sparito in mezz'ora circa? Loro comunque mi hanno tenuto in osservazione per due giorni e dicono che non ho per nulla brugada.. Ho davvero paura in realtà visto che non so se magari la ho veramente ma scompare e riappare quando vuole
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se il tracciato con la diagnosi di Brugada è stato visonato dal centro del quale parla, così come lei sta riportando, non ha alcun pattern di Brugada.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Il tracciato col sospetto fu mandato ad un altro centro tramite telefono che era il policlinico, ma con l amblulanza sono finito ad un altro, ovviamente erano informati dell'accaduto ma non so, loro mi hanno rassicurato ma la paura rimane
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sua paura non è giustificata...
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Capisco, grazie mille, essendo che in mezzagiornata mi sono preso la febbre ho paura che mi arrivi brugada visto che so che si manifesta con la febbre, ed essendo che ho palpitazioni e qualche extrasistole ne ho il terrore .