Si sarebbe vista?

Come scritto qualche giorno fa’ dopo Ecofast il cardiologo mi ha detto di stare tranquillo per un iniziale scollamento pericardico in assenza di ispessimento max 1, 5 cm con tralci di fibrina al suo interno come da pericardite acuta.
Dovuto viste analisi sangue enzimi pcr ed ecg ed rx ad una bronchite virale e la cura, metrodol a scalare e brufen 600 mg ogni 8 ore per 8 gg poi a scalare.
Il tutto confermatomi anche da voi.
La mia domanda è’ un’altra, l’ecofast è comunque una ecografia cardiaca?
Si vede bene il cuore?
Non e’ che ha visto solo quello e non si è’ accorto di altro?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
certo che sì vede bene il cuore.
Magari non si calcolano certe misure, ma in mani esperte può,essere molto accurata

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi diciamo che posso stare tranquillo e che se ci fosse stato altro lo avrebbe visto La ringrazio e buon anno