Fibrinogeno lievemente alto

Buonasera, tramite analisi del sangue è risultato il fibrinogeno a 440 su un massimo di 350.di solito è stato sempre intorno ai 280, d Dimero tempo di tromboplastina e protrombina nella norma, ves e pcr pure, come valori di glicemia colesterolo ecc.
Cosa potrebbe essere?
4 giorni prima del prelievo ho avuto vomito e diarrea nn so se da virus o intossicazione, o blocco digestione ed ho assunto una compressa di motile, ed inoltre da circa 1 mese è mezzo faccio una cura per il reflusso con procinetix digerfast e alginat.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
È lei abilmente legato al infezione virale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Se è dovuta all infezione virale a questo penso presuppongo all apparato gastrointestinale, tra quanto posso ripeterla per vederlo più basso come valore? Grazie