Richiesta consulto per il Dott. Cecchini

Buon pomeriggio a tutti.
Una domanda al DR. Cecchini.: posso inviarle via mail i referti di un ELETTROCARDIOGRAMMA+ECOCOLORDOPPLER+PROVA DA SFORZO effettuati in questi giorni?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se fossero normali no, altrimenti li invii pure e quando ho tempo li valuterò

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno
Non sono esperto in cardiologia, nè tantomeno dei tecnicismi medici riportati sul referto, di conseguenza non so definire il mio referto "normale" o meno, altrimenti non avrei nemmeno scritto un post apposito.
Ad ogni modo, evito di farle perdere del tempo, la ringrazio e la saluto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Che cosa e' scritto in fondo ai referti?

Conclusioni?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso