Deviazione assiale a destra cosa significa?

Buongiorno, l'altra sera ho fatto un ECG e il referto dice: ritmo sinusale, conduzione AV normale, Deviazione assiale destra, ripolarizzazione nella norma
Hr 67 bpm
PR 125 ms
Qrs 125 ms
Qt 393 ms
Qtc 409 ms
QtcF 409 ms
Qtcb 417 ma
Sono alto 170 e peso 76 kg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo.a dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ok ho mandato grazie mille