Peso al torace

Dottore salve, da una settimana ho un peso al torace che va e viene a volte si irradia al collo a volte alle spalle e ho difficoltà a respirare e una sensazione molto fastidiosa e si presenta spesso quando sono seduto non so cosa fare e che visita effettuare, almeno 1 volta l anno mi faccio la visita cardiologica e risulta sempre tutto ok non riesco a capire se questi sintomi sono di pertinenza cardiaca...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non paiono assolutwmente dolori di origine cardiaca ma programmi un Ecg sotto sforzo

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso