Referto ecg

Buongiorno, oggi effettuando un ECG è uscito fuori il seguente risultato:
Normal Sinus Rhythm;
Severity Left axis deviation;
Solo Dati di riferimento:
HR BPM:64
PR Interval ms:180
QRS Duration ms:97
T duration ms:201
QT/QTc ms: 372/385
P/QRS/T Axis deg:50.9/-46.3/31.0
R (V5) /S (V1) mV: 1.22/0.00
R (V5) +S (V1) mV: 1.22
Che significa?
Devo approfondire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo.a dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Gentile dottore buongiorno. La ringrazio per la sua disponibilità, comunque ho risolto.