Stranezza ecg apple watch

Buongiorno, ho fatto una specie di ecg con l’ Apple Watch e mi ha dato un risultato, tutto regolare solo che ha un certo punto compare una specie di discesa tra un ritmo e l’ altro, solo una volta, me l’ ha fatto, allegherei una foto ma non capisco come si fa.
Mi devo preoccupare o posso stare sereno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Quegli orologini NON sono affidabili e stanno rovinando la,vita a a migliaia di persone

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta veloce, però a sono solo curioso di sapere cosa potrebbe essere mi ha rassicurato ma rimane la curiosità adesso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se vuole mi può inviare il tracciato via mail

CecchiniCuore@Gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Gliel ho inviato grazie per la pazienza