Aritmie paziente 22 enne

Buonasera, vorrei chiedere la vostra gentilissima opinione e parere su quello che mi è successo negli ultimi giorni.
Parto col dire che sono stato ricoverato circa 6 anni fa per tvns rilevata da holter, dimesso dopo numerosi esami.
Veniva esclusa cardiopatia
L’anno scorso invece ho avuto un attacco di FA resistente ai farmaci e sono stato cardiovertito.

Stasera improvvisamente ho sentito 3/4 battiti molto veloci e irregolari e poi la mia frequenza è salita ai 190 rilevata tramite ecg dell Apple Watch
In quel 5 minuti il battito a tratti era irregolare.
Come se stessi avendo extrasistole una dietro l’altra e poi tornava normale di nuovo a battere ritmico (sempre sopra i 170)
Devo fare nuovi accertamenti?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Direi che sia importante programmare un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta.
Purtroppo non è una cosa che mi succede ogni giorno. Questa è la 4a volta in in un anno.
Ho fatto un holter circa 1 mese fa e non ho avuto episodi.
Ho fatto anche rm con contrasto e angiotac dopo l’episodio di FA.