Strip ecg holter

Buongiorno a tutti i medici.

Nel mio holter eseguito pochi giorni fa, ci sono dei tracciati di alcuni momenti dell'Holter, sarebbe possibile mandarli a qualche dottore per favore per fargli controllare che sia tutto ok?

Ho prenotato già visita cardiologica ma fino ad allora spero che qualcuno mi possa un pochino tranquillizzare.
Grazie siete gentilissimi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore ho inviato gli strip ECG sulla mail. In attesa di una sua risposta la ringrazio con tutto me stesso.
Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
NOn ho ricevuto alcunche...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Provvedo a reinviare tutto subito dottore
[#5]
Utente
Ho appena inviato dottore sulla mail cecchinicuore@gmail.com. Gentilissimo.
[#6]
Utente
Dottore ha ricevuto le mail per caso? Non vorrei che non Le arrivino, a me dice tutto inviato.
Cordialità.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
E a me dice niente di ricevuto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
Utente
Ho riprovato di nuovo Dottore spero che ora Le sia arrivato.
Grazie mille
[#9]
Utente
Dottore non so davvero come fare, mi basterebbe che vedesse questi strip così mi metterei l'anima in pace fino alla visita cardiologica..sto provando in tutti i modi a mandarglieLi, mi faccia sapere qualcosa se vuole. La ringrazio gentilissimo.
Cordialità.
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non so che fare ho guardato nella spam ma non c è alcun messaggio non letto
Provi a spedirlo da un altra mail

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
Utente
Dottore ho appena inviato la mail dalla mail marialavoro011@gmail.com.
Grazie mille davvero
[#12]
Utente
Dottore Grazie per la risposta alla mail. Avrei un ultimo dubbio che le avevo anche chiesto appunto nella mail ma non intendo disturbarla ancora privatamente: essendo che nell'holter il QTc Max era 532 e nella tabella riepilogativa del QT il valore è stato sempre più di 450 e spesso sopra i 500, in base agli strip che ha visto, si può scongiurare il QT lungo oppure il QT lungo a tratti si fa vedere e a tratti no? Ho anche fatto due ECG dopo l'holter con QTc normali. La ringrazio anticipatamente.
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le ho già risposto più volte
Ha un QTC normale.

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#14]
Utente
Mi fido dottore, so che l'ho portata a rompersi le scatole di me..ho prenotato una visita cardiologica per il 6 marzo,vorrei solo stare tranquilla fino alla visita.Quello che non mi spiego è perchè l'holter ha sbagliato per tutte e 24 le ore dandomi un qt sempre così alto? Magicamente nell'ECG il valore era normale, per questo non mi do pace. Ho capito che ho un QTc normale ma perchè l'holter ha sbagliato costantemente? È un incubo non saperlo..spero in una sua risposta. Grazie
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n 13

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso