Referto di ecg dopo dolore toracico

Su consiglio del mio Medico, al quale ho riferito di aver avuto un dolore di media intensità tipo peso allo sterno una notte per circa 30min una sttimana fa, sono andato e ho fatto un ECG il cui referto dice: Ritmo Sinusale-Condizione AV normale-conduzione IV normale-Ripolarizzazione nella norma-onda R alta in V2.

Vi sarei grato se mi dite in parole povere cosa mi è successo se è grave se si può curare se è transitorio.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
È un ecg normale ....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso