Fitte al petto

Buonasera gentilissimi Dottori... mi rivolgo a voi perché siete veramente un punto di riferimento per me, specialmente il Dottore Cecchini con il quale mi sono potuta interfacciare più volte... vi scrivo perché da più di 4 giorni avverto un fastidio al petto lato sinistro che si irradia nella sona delle spalle, collo, schiena e braccio vorrei sapere se può essere legato ad un problema al cuore oppure no, inoltre io non ho mai eseguito un ECG sotto sforzo, credete sia necessario farlo?
Vado in piscina due volte a settimana e di mio ho i battiti abbastanza alti ma non ho mai pensato ad eseguire un simile esame... vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi pareri...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non sono certo di origine cardiaca sia per tipo e durata
Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio tanto gentilissimo Dottore le auguro una buona giornata !