Ho 60 anni e soffro di extrasistoli sopraventrivolari e ventricolari

Dall'holter risultano 112 ESV e 280 EV.

Il cardiologo presso cui mi sono riferito mi ha fatto fare il test da sforzo dove non sono risultate extrasistoli.

Mi ha prescritto Almarytm 100, mezza compressa al mattino e mezza alla sera.

Ma le extrasistoli le sento ancora (seppure meno frequentemente).

Cosa posso/devo fare?

Grazie.

Cordiali saluti
Roberto Zunino
Rif.
ti
Mail: roby.zuny@libero.it
Cell: 328 6011350
P.
s. peso 87 kg e sono alto 177 cm
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Lei ha un holter normalissimo e non richiede di alcuna terapia ,in particolare con la,flecainide

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso