Qualcosa di grave?

Buongiorno.
Oltre ad aver avuto un episodio pre sincopale/lipotomia (ma senza nausea) vari mesi fa, mi è capitato durante la defecazione di avvertire i battiti lenti e sensazione strana alla testa o prima durante aerofagismo un lieve capogiro di 1-2 secondi e battiti lenti (episodi rari).
Gli esami, compresi due Holter negli ultimi 3 mesi anche di più giorni, tutti negativi.
Ho letto su internet di gravi bradicardie ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Durante la defecazione specie se difficoltosa la frequenza cala fisiologicamente
Si tranquilllizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ok dottore ma anche, mi scusi la volgarità, dopo una scorreggia? Mi è capitato ieri. L’altra volta anche un colpo di tosse. Rientra tutto nella normalità? Gli Holter sono sempre usciti normali (anche se non ebbi quelle cose da ciò che ricordo)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ma basta con queste idiozie....lei si prende la frequenza mentre defeca e fa flatulenze?

Quando leggo post come il suo mi rendo conto che eliminare il servizio di leva obbligatorio sia stato un grave errore.

Non ho parole

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso