Risultato holter

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni che pratica regolarmente attività di sollevamento pesi e saltuariamente attività aerobiche. Non fumo e non bevo.
Dopo aver svolto un ECG sono stato diagnosticato con bradicardia e il cardiologo mi ha prescritto un esame Holter.
Allego qui sotto i risultati visto che non sono ancora riuscito a farli vedere a nessun specialista.

Conclusioni:
ECG Holter delle 24 ore a 3 canali, durata complessiva 21. 56 min.
Qualità tecnica subottimale per diversi artefatti da movimento.
Per quanto valutabile:
Ritmo sinusale, FC media 66/min, min 30/min (notturna), max 119/min (tachicardia sinusale;
- Lieve ectopia sovraventricolare con 85 BESV singoli e 2 coppie;
- Moderata ectopia ventricolare con 432 BEV singoli ad una morfologia (non ulteriore definizione per via dei 3 canali di registrazione);
-Durante la notte, evidenza di BAV II grado Mobitz 1, con RR max 2. 49 sec (69 episodi di pause > 2 sec, solo notturni).

Cosa ne pensate?
Visto che pratico molto sport e in passato mi avevano trovato delle aritmie sotto sforzo stavo pensando di ripetere il test da sforzo, può aver senso?

Grazie in anticipo e buona giornata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L' holter e' normaleù
Se pratica sport deve eseguire un test da sforzo ogni anno
Tenga conto che la pesistica e' il peggiore sport per il suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso