Accorciamento qt holter

Buonasera,
Sono una ragazza di 23 anni e ho dovuto fare un holter per le numerose extrasistoli (presumo si tratti di quello) che avvertivo negli ultimi due mesi.
Nel referto dell'holter non c'è segnalato nulla dal medico, eppure, nella sezione Qt e Qtc ho notato un notevole accorciamento dei valori rispetto all'holter che mi ero fatta qualche mese prima.
Si tratta di Qt corto?
Perchè molti valori sono bassi, addirittura uno sui 195.
Potrei mandare questo referto completo di dati al Dottore che risponderà.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Come scrivo sempre il QTc calcolato dall Nolter NON e affidabile,

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, quindi è affidabile soltanto tramite Ecg normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Esattamente e

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso