Anormalità del tratto st non specifica (depressione)

Buongiorno, ho effettuato un ecg in quanto mi sentivo delle extrasistole, BPM 102 tachicardia sinusale però sull’ecg è riportato Anormalità del tratto st non specifica (depressione) e vorrei capire cosa significa e se posso stare tranquilla in quanto leggendo su internet mi sono preoccupata.
Inoltre da alcuni giorni mi sento un dolore e bruciore al petto.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Per aspecifiche si intendono NON patologiche tipiche delle donne giovani

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, quindi posso stare tranquilla e il mio ecg va bene?
Grazie ancora davvero e scusi per il disturbo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certamente

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso