Ecg in casa e il risultato dice contrazione ventricolare prematura,

Buongiorno ho fatto un ecg a casa questa mattina e il risultato dice conversione ventricolare prematura, devo preoccuparmi?
premetto che ho fatto ecg con un ecg comprato su internet e si effettua mettendo le dita su due elettrodi.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi, prendo nevibololo da 5mg e ieri ho fumato più del solito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' una banale xtyrasistole...ma lei neppure 30 anni si fa l' ECG a casa come un vecchio pensionato malaticcio?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso