Arresto cardiaco paura

Buonasera
Sono un ragazzo di 28 anni
Che sia allena e gioca a calcio, a fine dicembre ho svolto la visita medica sotto sforzo come ogni anno
Su bicicletta
E mo è stata data l’idoneita
Ma ogni volta che entro in campo ho paura che sia l’ultima e che muoio per un arresto cardiaco
Se avessi avuto problemi la visita l’avrebbe visto?
Sta sera devo giocare e ho paura, a parte il freddo
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Perché dovrebbe avere un arresto cardiaco ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Sento sempre di giocatori che perdono i sensi , che muoiono in campo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha un rischio di morte improvvisa eguale a quello dei miei figli ...bassissima ed ovviamente non zero .

Lo scorso anno sono morte più di 400 persone investite sulle strisce pedonali...lei che fa? non attraversa più la,strada ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso