Dolori e bruciori al petto

Buongiorno da ieri ho avuto dolori al petto non forti più da seduto in macchina poi ho preso un oki e mi è passato oggi al risveglio mi è venuto un dolore più simile al bruciore va e viene ora lo ho da circa 3 ore sarà il cuore.
Mi è capitato altre volte e me lo faceva aria condizionata ho freddo ma bruciore no
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Assuma degli antiacidi e nel di bio esegua un ecg , dati i suoi fattori di rischio

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Sì mi capita spesso la notte avere reflusso
E mi capita avere spesso acidità un mese fa ho fatto visita cardiologica tutto ok . Mi perdoni quali sono i miei fattori di rischio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
L essere un uomo di mezza età ed in sovrappeso notevole

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
A pienamente ragione dottore ho quasi 41 anni e ho qualche kg di troppo guardi non fumo non bevo mangio sano mi ha fregato in questi anni il pane mangiavo molto pane e poi la sedentarietà .ora mi metterò a dieta poi penso che anche la digestione cambi poi brutta abitudine mangio e vado nel divano comunque mi metterò a dieta la ringrazio di avermi risposto le auguro una buona serata grazie mille