Non riuscire a respirare bene

Buonasera, mia nonna 80 anni tra qualche mese, mi riferisce che si sente affannata.
Vi spiego la situazione, ha fatto una visita cardiologica 2 anni fa il medico le disse che non c'erano problemi.
Oggi è andata dal suo medico di base è gli ha detto che ha dei soffi al cuore ma nulla di preoccupante.
Lei pesa 74, 3 kg ed è altra 1.60 all' incirca.

Cosa devo fare?
È una situazione abbastanza normale... dimenticavo soffre di pressione alta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L'eta e la ipertensione possono giustificare la dispnea.
Ha eseguito un ecocolordoppler cardiaco per chiarire l'origine di questi "soffi" ?
Con che esito?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso