Cuore e pro bnp

dott.
cecchini buongiorno mio padre affetto da FA CRONICA E CON PIECE MAKER DA ESAMI FATTI RISULTANO VALORI DI PRO BNP DI 5014 SU RANGE DI 0 - 125
NON E' ESAGERATAMENTE ALTO?

COSA PUO' FARE OLTRE ALLA CURA CHE GIA' STA ASSUMENDO
GRAZIE

......
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non so niente di suo padre, a parte che e' portatore di pace maker.

Non so eta', patologie pregresse, funzione renale,elettrolitio, ecografia, terapia in corso, quadro clinico -edemi, dispnea notturna. ....)

Sono bravino ma non faccio il mago.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ha ragione
anni 77
patologia FA PERSISTENTE E CARDIOMIOPATIA DILATATIVA, FE 38%
MONO RENE, NO EDEMI POCA APNEA NOTTURNA, SCOMPENSO CARDIACO
TERAPIA IN CORSO - LASIX 75 MG AL GIORNO,BISOPROPOLO 10 MG, XARELTO 15 MG,
JARDIANCE 10 MG, LANSOPRAZOLO 15 MG, ATORVASTATINA 20 MG, CORDARONEE ALLOPURINOLO. NON SO SE QUESTE NOTIZIE POSSONO ESSERLE UTILI
GRAZIE