Dolore al petto dopo minimo sforzo

Buongiorno dottori ho smesso di fumare fa 6 mesi ma da quando ho smesso dopo un minimo sforzo (camminata veloce) ho un dolore che rimane localizzato al petto sinistro e rimane per alcune ore poi passa ho fatto tutti gli esami ecocardio ecg analisi del sangue tutto apposto cosa può essere questo mio disturbo?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se durano alcune ore tipicamente anno sono di origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei fare dottore? ho fatto 3 ecg,ecocardio e holter 24 ore e il cardiologo mi ha detto che tutto ok
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ora che ricordo meglio dopo circa un oretta è passato
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
E allora cosa può essere questo dolore dottore che ogni volta faccio uno sforzo mi perseguita ma solo da quando ho smesso di fumare alcune volte anche alzandomi dal letto sento delle palpitazioni e debolezza
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Verosimilmente dolori muscolari, nevritici, che il suo Medico, visitandolòa, le confermera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Dottore ma nella prima risposta che mi ha dato non ho capito, se durano alcune ora puó essere il cuore ?