Sentire battiti

Buongiorno Dottori,
Ho 41 anni e peso 99 kg, sono 6 mesi che ho tolto le schifezze dal piano alimentare (1/2 volte a settimana però sgarro) e vado a camminare per 45 miniti almeno 5 giorni infatti ho perso 14kg.

Questa notte, cone tutte le sere, prima di andare a dormire mi sono fatto una bella tazzona di tisana e puntualmente mi sono svegliato per andare in bagno, dal letto mi sono alzato di scatto e mentre ero in piedi al bagno ho avuto come la sensazione che il cuore batteva forte tant'è che lo sentivo battere, tornato a letto ho controllato i battiti ed erano 60, ma è normale come cosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma certo che e' normale...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso