Affanno e senso di agitazione

Buongiorno è qualche giorno che sia a riposo che a camminare o a lavorare ho una sensazione di affanno anche appena scendo dal letto oppressione al petto e battiti 96/100 al minuto.

Soffro di reflusso, in famiglia ho mio papà che soffre di patologie al cuore.

Secondo voi può essere una patologia?
O solo jn pò di stress?
Io mi sento tranquilla però mi viene lo stesso tutto il giorno!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione...probabilmente sara' un momentop stressante della sua vita.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso