Rischio ictus

Salve mi chiamo Lucrezia ho 54 anni e soffro di emicrania con aura.
Vorrei sapere se con assenza di patologie organiche posso essere comunque un soggetto a rischio di ictus.
Grazie.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente.
L'aumento del rischio di ictus, va correlato con patologie quali diabete, ipertensione arteriosa, dislipidemia, vasculopatia arteriosa in altri distretti, fumo o familiarità etc.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it