Neuropatia?

Gentilissimi medici,
sono un ragazzo di 24 anni e da due giorni soffro di un dolore sotto la coscia della gamba dx che si irradia in fase di ponzamento; soffro di colon irritabile e ultimamante ho defecazioni incomplete, rossore sotto i testicoli e purtroppo disturbi della funzione sessuale ossia deboli erezioni. Centra qualcosa il colon irritabile? O è solo una infiammazione di qualche nervo? Il mio lavoro è magazziniere carellista però è un lavoro movimentato e quindi salgo e scendo spesso dal muletto. In attesa di una vostra risposta vi porgo i più cordiali saluti, grazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,esegua,per completezza,una RMN lombare e poi ci risentiamo.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Il giorno 11/06/09 mi hanno effettuato degli esami alla colonna lombosacrale per dei disturbi a livello lombare simili a quelli sopraelencati tranne il fastido della gamba e accusavo piccole scosse al rachide lombare...
Il referto della risonamza magnetica è il seguente:

Metameri di regolare altezza.
Allineati i muri posteriori.
Atteggiamento scoliotico sinistro-convesso a livello lombare.

Questi esami sarebbero già completi per avere più chiarezzadel problema? Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Sig., il referto della rmn mi sembra un po' contenuto (è sicuro che non sia il referto della x-colonna lombosacrale?).
Se, effettivamente, la RMN lombare è completamente neg., non vedo indicazioni specialistiche di immediata mia pertinenza.
Controlli e faccia sapere se è stato saltato un pezzo di referto.
Vorrei anche sapere se, in precedenza,Lei sia stato visitato da qualche altro Specialista (anche non Neurochirurgo).
Cordialmente