Cortesemente è possibile sapere se il referto dell'holter cardiaco è nella norma

Buonasera vorrei cortesemente sapere se il referto dell'Holter cardiaco è nella norma.
Conclusioni: Ritmo sinusale con conduzione A:V=1:1 e PR ai limiti bassi della norma.
FC media: 93 Bpm FC minima 58 Bpm FC massima 145 bpm.
Pause superiori a 2.5:0.Il più lungo RR è stato 1.1.No BEV.
Gli episodi ectopici Sopraventricolari riconosciuti sono 9 di cui 9 singoli SVE.
Totale minuti episodi ST118.Modifica assoluta del tratto ST-1.5. Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esame perfetto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso