Tachicardia continua

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
Da quando ho memoria ho sempre sofferto di tachicardia o comunque battiti molto alti anche stando a riposo.
Da un mese la situazione sembra essere peggiorata, o meglio, ho preso coscienza di questa mia condizione e deciso di fare un elettrocardiogramma.
Di fatto i risultati sono nella norma tranne per l'aritmia sinusale, mi è stato detto di approfondire con un esame holter ma i miei genitori hanno semplicemente "ignorato" questo esame buttandolo nel dimenticatoio.
A distanza di due settimane la situazione è la stessa: momenti di tachicardia (sembra ti sentire un continuo martello nel petto e nelle orecchie ma ci ho fatto l'abitudine) e dolori al petto.
Non so proprio come fare: /
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi esegua un holter.
Lei e maggiorenne e può eseguirlo senza il permesso dei genitori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta immediata! l'unico problema è fare un esame abbastanza importante di "nascosto". Ne capisco l'importanza, spero possano capirlo anche loro! nel mentre cercherò di muovermi autonomamente